OLIO DEL CAPÙNTO
BIT KIT

Scommettiamo che hai un amico o un parente così: un appassionato di buon cibo alla costante ricerca di quel prodotto IGP, di quel vino DOCG e di qualsiasi tipo di ingrediente dall’origine certificata che mai avresti pensato potesse esistere.

Ecco, l’Olio del Capùnto BIT Kit è il regalo che abbiamo pensato per coloro che prendono sul serio il cibo e ci tengono a selezionare con cura i prodotti che portano sulla loro tavola.

Il kit contiene un Bag-In-Tube da 3 litri di Olio del Capùnto IGP Toscano, un’oliera a doppia parete Ichendorf e un’alzata artigianale in pietra naturale.

Abbiamo creato il kit pensando a quelle serate in compagnia in cui anche il minimo dettaglio a tavola fa la differenza: qui è l’eleganza gesto di versare direttamente dal Bag-In-Tube la giusta quantità d’olio nell’oliera, senza sprecarne nemmeno una goccia. 

OLIERA ICHENDORF

 

 L’olio può essere molto vanitoso, per cui abbiamo scelto una veste elegante e semplice: un’oliera in vetro Ichendorf a doppia parete. Inutile dirvi a cosa s’ispira l’ampolla interna, vero?

OLIO DEL CAPÙNTO IGP TOSCANO

IN BAG-IN-TUBE DA 3 LITRI

Una scorta di Olio del Capùnto IGP Toscano per tutto il tempo che vuoi. Il Bag-In-Tube è il contenitore che meglio protegge il nostro olio da tutto ciò che può alterarne le proprietà organolettiche. 

Con il pratico rubinetto potrai spillare erogare esattamente la quantità di olio che ti serve: per esempio, quel po’ che basta a riempire l’oliera Ichendorf!

ALZATA IN TRAVERTINO

PER BAG-IN-TUBE

Assieme all’olio, il travertino è l’elemento portante dell’identità di Rapolano Terme, la terra che ci accoglie da sempre. Ed è in travertino il supporto che abbiamo progettato per facilitare l’erogazione di olio dal Bag-In-Tube: una soluzione sobria e semplice, proprio come piace a noi. 

Scopri come ottenere il BIT KIT

Compila il modulo in fondo alla pagina e scrivici per sapere come acquistare il BIT Kit. 

DALLE NOSTRE ALLE TUE MANI

L’olio che ci piace è fatto con cura dall’inizio alla fine, e infatti è così che lo produciamo.

Coltiviamo le nostre piante in Toscana controllandole ogni giorno per ottenere delle olive sane e ottime da spremere.

Un olio di qualità è il risultato di una molitura attenta, per questo facciamo tutto nel frantoio aperto ormai da 46 anni: un bel po’ di esperienza!

IGP TOSCANO

L’Olio del Capùnto è certificato IGP Toscano: cosa significa? Sul tuo Bag-In-Tube troverai un contrassegno con un codice: ecco, inserendolo nell’apposito spazio del sito del Consorzio IGP Toscano scoprirai la provenienza del nostro olio. Non ti abbiamo incuriosito un po’?

BAG-IN-TUBE

Sì, è uno dei nostri formati preferiti: il Bag-In-Tube da 3 litri è un contenitore pensato per conservare a lungo (o almeno il tempo che impiegherete a esaurire il suo contenuto) l’olio, impedendo all’aria e alla luce di entrare in contatto con il prezioso oro verde. E poi è semplicissimo da usare!

COME PUOI OTTENERE IL KIT?

Ok, l’Olio del Capùnto BIT KIT è il regalo che stai cercando o il set che fa per te e per la tua cucina: cosa devi fare per averlo?

Scrivici usando il modulo sotto: facci sapere di quanti kit hai bisogno e il colore che preferisci per l’alzatina: chiara? Scura? A te la scelta, al resto pensiamo noi. 

9 + 3 =

Oliviera Sant’Andrea – Olio del Capùnto

sede legale in Via delle cave, Serre di Rapolano, Siena – frantoio in loc. Costallaia, Sinalunga, Siena

tel. 0577704102 – email: info@oliodelcapunto.com

P.IVA 00834080525